AWorld e Lega Serie A lanciano "Play for the Planet", l'iniziativa per sensibilizzare tifosi, club e calciatori ad agire per il Pianeta durante la Giornata Mondiale della Terra
Seleziona il team di tua appartenenza, in seguito potrai inserire la tua email e fare il download dell’app!
Ottimo! Sei entrato nella sezione del Team Lavoro!Ora segui i passaggi qui sotto per partecipare alla Challenge!
Per entrare nella Challenge.
Agisci ogni giorno per il pianeta: registra le tue abitudini di sostenibilità, scopri storie e quiz coinvolgenti, muoviti in modo sostenibile e vinci premi!🏃🏼
🌍 Play for the Planet – AWorld e Lega Serie A per la Giornata della Terra.
La missione parte il 18 aprile, in occasione della 33ª giornata di campionato, e sarà sotto i riflettori fino al 21 aprile, nel weekend dedicato alla Giornata Mondiale della Terra.
Da lì in poi, il gioco continua: la sfida prosegue fino al fischio finale della stagione, il 25 Maggio.
Unisciti alla community Serie A – Play for the Planet sull’app AWorld: completa missioni, registra le tue azioni sostenibili e scala la classifica.
Ogni gesto conta!
🎯 Obiettivo: 100.000 azioni sostenibili
🌊 Impatto: 5 tonnellate di rifiuti rimossi dai mari con Ogyre
Play for the Planet: gioca sull’app, gioca per il futuro.
📲 Scarica AWorld. #ACTNOW.
AWorld è una piattaforma di engagement per la sostenibilità basata sull’intelligenza artificiale, pensata per ispirare e coinvolgere persone e organizzazioni nella riduzione del proprio impatto sul Pianeta.
Attraverso la gamification, contenuti personalizzati e il monitoraggio in tempo reale dell’impronta di carbonio, trasforma la consapevolezza in azioni concrete e misurabili.
Riconosciuta dalle Nazioni Unite e da Google, e scelta da grandi aziende in tutto il mondo per coinvolgere dipendenti e clienti, AWorld rende uno stile di vita sostenibile accessibile, misurabile e gratificante.